CONVENZIONI

Il Camper Club Alto Adige – Südtirol è stato fondato il 12 giugno 1986 a Bolzano per iniziativa di alcuni camperisti particolarmente sensibili ai problemi di compatibilità ambientale e legislativa dell’abitar viaggiando. Nel corso degli anni sono state sviluppate anche le attività culturali, ricreative e di interesse sociale, oltre ad un certo numero di convenzioni che permettono ai Soci di ottenere un trattamento privilegiato. 

Il Camper Club Alto Adige – Südtirol aderisce alla Confederazione Italiana Campeggiatori (Federcampeggio).

Circolo Culturale Ricreativo Pensionati

Luogo in cui incontrarsi, giocare a carte, guardare insieme una partita alla televisione, bere qualcosa e magari prepararsi un piatto di spaghetti. Per frequentare il circolo viene chiesto di pagare una quota associativa. 

Via Aosta 13, 39100 Bolzano BZ

Confedercampeggio sta per Confederazione Italiana Campeggiatori: un ente morale, fondato il 2 luglio 1950, che si occupa di promuovere iniziative per un armonico sviluppo della pratica del campeggio, in qualsiasi forma ed età, nell'ambito di un corretto uso del territorio e dell'ambiente da salvaguardare. In poche parole la Confederazione si occupa di uno dei tanti segmenti di cui è composto il turismo mondiale: cioè il turismo all'aria aperta svolto con la tenda, o con la caravan o con l'autocaravan.

Please reload

MERIDIANO Agenzia di ASSICURAZIONI

Via Aosta 25 - 39100 Bolzano BZ - P. IVA 02968790218

Iscrizione Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi n. A000589159 del 12/03/2020

© 2008-2020 By Jacò Meridiano. Proudly created with Wix.com.

  • whatsapp_icon-icons.com_53606
  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon